Benvenuti in My Elba

In questa pagina troverai una serie di informazioni utili a guidarti all’accesso in MyElba.

My Elba è un’area dedicata ai gestori di attività che fanno parte dei settori: sportivo, ospitalità, shopping, ristorazione e guide turistiche che vogliono usufruire della visibilità del canale online di maggior riferimento per il turismo dell’isola d’Elba.

My Elba nasce per raccogliere in un unico posto tutto ciò di cui un turista potrebbe aver bisogno durante il suo soggiorno all’isola d’Elba. Con MyElba si facilita il compito di ricerca, da parte dei turisti, dei giusti luoghi da frequentare o delle giuste attività da svolgere durante la programmazione del viaggio sull’isola.

MyElba ha però una duplice funzione: quella di dare la stessa visibilità a tutte le attività al servizio del turismo presenti sulla nostra isola. VisitElba nasce per promuovere l’isola e permettere di godere appieno di ciò che offre ma nasce anche per creare una community elbana formata da tutti coloro che vivono l’isola proponendo servizi e popolando il nostro territorio di attività che danno vita e quotidianità a questa fantastica terra.

Accedere a MyElba è semplicissimo: basta registrarsi utilizzando il pulsante qui sotto e creare il proprio profilo come accade in un normale social network. Dopo aver creato il profilo si possono iniziare a inserire le attività che, in modo immediato e automatico, veranno pubblicate nelle sezioni del sito dedicate ai vari settori. Ogni attività inserita potrà essere modificata o cancellata in totale autonomia. Inoltre, in caso di dubbi, dei piccoli tutorial dimostreranno come inserire al meglio i dati per rendere chiara e fruibile l’attività postata su VisitElba.

Le categorie tra cui scegliere iscrivendosi a MyElba sono:

MyElba Sport: pensata per tutte le attività che propongono servizi sportivi o assistenza sportiva che sia essa in mare, terra o aria.

MyElba Ospitalità: pensata per tutte le strutture ricettive che si trovano sul territorio elbano, dall’hotel all’affittacamere.

MyElba Shopping: pensata per tutte le attività, principalmente negozi, che offrono prodotti al dettaglio, dall’abbigliamento ai souvenir.

MyElba Vini & Cucina: pensata per tutte le attività che fanno parte della ristorazione o della degustazione, dall’osteria al ristorante stellato passando per la cantina.

MyElba Guide: pensata per tutte le guide turistiche la cui preziosa conoscenza dell’isola esalta le qualità del territorio regalando un’esperienza unica ai viaggiatori.

Non resta altro che iscriversi e iniziare a familiarizzare con MyElba