Scogliera delle Cote Piane

Marciana

|
|
Scogliera delle Cote Piane

I tramonti sulle Cote Piane sono una delle esperienze più emozionanti che puoi provare a Capo Sant'Andrea.

Un paesaggio lunare, quasi da fantascienza, una cornice per il tramonto del tutto suggestiva cui si arriva dalla sinistra della spiaggia di Sant’Andrea passeggiando sulle rocce scavate e modellate dalle onde. La particolare scogliera, composta di cristalli di ortoclasio incastonati in un magma granitico, è un luogo da non perdere per chi vuole scoprire gli angoli più spettacolari dell’isola. Facendo parte della spiaggia di Sant'Andrea, le Cote Piane godono di tutti i servizi offerti dalla spiaggia.

Composizione della spiaggia

Scogliera liscia

Consigliata con vento di:

Scirocco (SE), Mezzogiorno (S), Libeccio (SO)

Come arrivare

Dalla strada 25 si seguono le indicazioni per il piccolo abitato di Sant’Andrea che, dopo aver disceso una serie di stretti tornanti, si trova direttamente sulla spiaggia.

Lasciati guidare

Cliccando sull’icona della spiaggia sulla mappa potrai caricare direttamente il percorso sul tuo smartphone. Ricorda di attivare la localizzazione.

Servizi

Area giochi per bambini
Bar
Ideale per amanti dello sport
Ideale per famiglie
Noleggio attrezzature acquatiche
Panorama subacqueo
Parcheggio auto
Ristorante
Spiaggia libera
Serate & musica dal vivo
Stabilimento balneare attrezzato

Pet friendly

L’Elba è all’avanguardia per quanto riguarda i diritti degli animali. La norma prevede che ogni Comune possana regolamentare in maniera più specifica gli accessi agli arenili. Al link qui sotto troverai tutto ciò che occorre per goderti la vacanza col tuo amico a quattro zampe.

Esplora a 360° la spiaggia