Spiaggia di Norsi

Capoliveri

|
|
Spiaggia di Norsi

Spiaggia in ghiaia nera con una splendida veduta verso sud.

Poco conosciuta e quindi mai troppo affollata. Se si arriva di mattina presto si può trovare posto in un piccolo parcheggio gratuito, altrimenti vi è un parcheggio a pagamento più grande, entrambi vicini alla spiaggia. Si può lasciare l’auto anche al parcheggio di Acquarilli e percorrere un sentiero piuttosto scosceso che conduce alla spiaggia in una decina di minuti. La spiaggia, circondata da una rigogliosa vegetazione, dispone di una piccola area attrezzata. Esposta a sud, l’ampio orizzonte offre una bella vista sul golfo Stella, sull’isola di Montecristo e sul paese di Capoliveri.

Composizione della spiaggia

Sabbia e ciottoli

Consigliata con vento di:

Tramontana (N), Grecale (NE), Maestrale (NO)

Come arrivare

Da Capoliveri dista 6,5 km in direzione Lacona. Al bivio sulla provinciale scendere lungo via Norsi fino quasi alla spiaggia.

Lasciati guidare

Cliccando sull’icona della spiaggia sulla mappa potrai caricare direttamente il percorso sul tuo smartphone. Ricorda di attivare la localizzazione.

Servizi

Bar
Ideale per famiglie
Noleggio attrezzature acquatiche
Panorama subacqueo
Spiaggia libera
Stabilimento balneare attrezzato

Pet friendly

L’Elba è all’avanguardia per quanto riguarda i diritti degli animali. La norma prevede che ogni Comune possana regolamentare in maniera più specifica gli accessi agli arenili. Al link qui sotto troverai tutto ciò che occorre per goderti la vacanza col tuo amico a quattro zampe.

Esplora a 360° la spiaggia