Cerca
Cerca

Spiaggia Luisi D’Angelo

Rio

Spiaggia Luisi D’Angelo

Una spiaggia incontaminata tutta per te.

Bellissima spiaggetta, ancora incontaminata, che si raggiunge dal sentiero dell’Amore con una discesa non difficile ma da fare comunque con scarpe chiuse. Poco affollata anche in alta stagione, è soleggiata la mattina e in ombra nel pomeriggio.

Composizione della spiaggia

Sabbia e ciottoli

Consigliata con vento di:

Libeccio (SO), Ponente (O), Maestrale (NO)

Come arrivare

Da Rio Marina in auto si prende la strada panoramica verso sud per circa 2,5 km. A piedi si percorre il sentiero dell’Amore che parte da Torre Appiani. Dal punto di parcheggio si prosegue comunque a piedi lungo la strada fino raggiungere una piccola abitazione con il numero civico 27: sulla sinistra vi sono le indicazioni per il sentiero sterrato, a tratti con gradoni, che scende tra gli alberi fino alla spiaggia in poco meno di 10 minuti.

Lasciati guidare

Cliccando sull’icona della spiaggia sulla mappa potrai caricare direttamente il percorso sul tuo smartphone. Ricorda di attivare la localizzazione.

Servizi

Panorama subacqueo
Spiaggia libera

Pet friendly

L’Elba è all’avanguardia per quanto riguarda i diritti degli animali. La norma prevede che ogni Comune possana regolamentare in maniera più specifica gli accessi agli arenili.

Esplora a 360° la spiaggia