Spiaggia Padulella

Portoferraio

|
|
Spiaggia Padulella

Acqua cristallina e riserva marina fanno di questa spiaggia un'oasi nella natura.

L’acqua è cristallina, la spiaggia è di ciottoli bianchi piuttosto grossi, come quasi tutte le spiagge della costa a nord di Portoferraio. Di fronte vi è la Riserva marina protetta che va da Punta Falcone a Punta di Capo Bianco e arriva fino all’isolotto dello Scoglietto. La spiaggia è attrezzata, con parti libere e piuttosto frequentata. Una vicina caletta, situata sulla destra della spiaggia, è facilmente raggiungibile a piedi via mare.

Composizione della spiaggia

Ciottoli

Consigliata con vento di:

Scirocco (SE), Mezzogiorno (S), Libeccio (SO)

Come arrivare

Si trova sulla costa a nord di Portoferraio a 2 km dal centro in direzione di Capo Bianco. Dal parcheggio si prosegue a piedi e in pochi minuti si arriva alla spiaggia. Superata la spiaggia delle Ghiaie, dopo circa 300 metri ci si immette in un vialetto pedonale che in cinque minuti di discesa porta alla spiaggia.

Lasciati guidare

Cliccando sull’icona della spiaggia sulla mappa potrai caricare direttamente il percorso sul tuo smartphone. Ricorda di attivare la localizzazione.

Servizi

Bar
Ideale per amanti dello sport
Ideale per famiglie
Noleggio attrezzature acquatiche
Panorama subacqueo
Parcheggio auto
Spiaggia libera
Stabilimento balneare attrezzato

Pet friendly

L’Elba è all’avanguardia per quanto riguarda i diritti degli animali. La norma prevede che ogni Comune possana regolamentare in maniera più specifica gli accessi agli arenili. Al link qui sotto troverai tutto ciò che occorre per goderti la vacanza col tuo amico a quattro zampe.

Esplora a 360° la spiaggia